Alla scoperta del suggestivo Centro Storico di Taranto, una splendida isola incastonata tra i due mari che la abbracciano. Immergiti in un viaggio affascinante alla scoperta di alcune delle sue meraviglie, un mix perfetto di storia, cultura e tradizione. In poche ore potrai ammirare tesori unici, passeggiando tra vicoli caratteristici e scorci mozzafiato che raccontano secoli di vita e di storie.
La Tourist Card 24h consente l’accesso a 4 siti da visitare in autonomia ad un prezzo scontato. L’itinerario dura all’incirca 3 ore, il tempo ideale per vivere un’esperienza breve ma intensa. Le visite ai siti possono essere frazionate a piacimento tra il giorno di emissione e quello successivo, compatibilmente con i giorni e gli orari di apertura degli attrattori. Tourist Card 24h, progettata per chi è di passaggio o ha poco tempo per visitare la città, ha validità fino alla mezzanotte del giorno successivo alla data di emissione.
I siti visitabili con la Tourist Card 24h:
- Ipogeo di Palazzo Spartera – Scopri tutti i dettagli QUI
- MuDi – Museo Diocesano di Arte Sacra – Scopri tutti i dettagli QUI
- Museo Etnografico Alfredo Majorano – Scopri tutti i dettagli QUI
- Museo medievale del Principato di Taranto Maria d’EnghIen – Scopri tutti i dettagli QUI
Prezzo €12,00 – Gratis per bimbi sino ad 8 anni di età e per possessori di disability card
Acquista on line QUI – Dopo la prenotazione on line ritira i ticket in uno dei siti
Acquista in contanti da Info-Point Taranto (piazza Castello accanto al ponte girevole) o al MuDi – Museo Diocesano di Arte Sacra (vico I Seminario) o al Museo Etnografico Alfredo Majorano (rampa Pantaleo)
Grazie al protocollo di intesa sottoscritto con Confcommercio Taranto, i possessori delle nostre Tourist Card godono di uno sconto dedicato del 10% in 15 attività del Centro Storico. Scopri quali sono QUI. Lo sconto è valido per la durata della Tourist Card una sola volta in ogni attività